De Bruyne vicino a completare il trasferimento al Napoli, contratti approvati (Romano)

Kevin De Bruyne firmerà un accordo biennale con opzione per la stagione successiva, visite mediche in arrivo

De Bruyne

Db Manchester (Inghilterra) 18/09/2024 - Champions League / Manchester City-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kevin De Bruyne

Il Napoli si avvicina sempre di più a Kevin De Bruyne: il trasferimento può concludersi a breve. Ne ha parlato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano con un post sul proprio profilo “X”. A seguire quanto scritto dal noto collega.

De Bruyne-Napoli, ci siamo: contratti approvati

“Kevin De Bruyne, sul punto di completare il suo trasferimento al Napoli! I contratti sono stati approvati e non resta che aspettare che KDB firmi un accordo biennale con opzione per la stagione successiva. Prossimo passo: visite mediche. Ci siamo, presto in arrivo”.

 

Leggi anche: De Bruyne salva il Belgio e si avvicina al Napoli come sa fare lui: con un gol decisivo (VIDEO)

Ulteriori dettagli vengono forniti anche dal Corriere dello Sport nella sua versione online. A seguire quanto sottolineato.

“Le parti hanno raggiunto un accordo totale e i contratti sono stati approvati. Manca ormai soltanto la firma del centrocampista belga ma è questione di ore. Il giocatore sarà così in Italia entro la fine di questa settimane per la firma vera e propria e le visite mediche. Poi, dopo qualche settimana di vacanza, si unirà ufficialmente ai campioni d’Italia”.

“L’operazione è in fase avanzata: il prossimo step saranno le visite mediche, che si svolgeranno entro la fine di questa settimana. Se tutto procederà come previsto, il colpo De Bruyne sarà presto ufficiale, segnando un acquisto di altissimo profilo per il Napoli in vista della prossima stagione”.
Correlate