De Bruyne vicino a completare il trasferimento al Napoli, contratti approvati (Romano)
Kevin De Bruyne firmerà un accordo biennale con opzione per la stagione successiva, visite mediche in arrivo

Db Manchester (Inghilterra) 18/09/2024 - Champions League / Manchester City-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kevin De Bruyne
Il Napoli si avvicina sempre di più a Kevin De Bruyne: il trasferimento può concludersi a breve. Ne ha parlato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano con un post sul proprio profilo “X”. A seguire quanto scritto dal noto collega.
De Bruyne-Napoli, ci siamo: contratti approvati
“Kevin De Bruyne, sul punto di completare il suo trasferimento al Napoli! I contratti sono stati approvati e non resta che aspettare che KDB firmi un accordo biennale con opzione per la stagione successiva. Prossimo passo: visite mediche. Ci siamo, presto in arrivo”.
🚨💣 Kevin De Bruyne, on the verge of completing his move to Napoli!
Contracts have been approved and just waiting for KDB to sign a two year deal with option for further season.
Medical tests to follow as next step… here we go, coming soon. pic.twitter.com/H1QxGHlO0v
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 10, 2025
Leggi anche: De Bruyne salva il Belgio e si avvicina al Napoli come sa fare lui: con un gol decisivo (VIDEO)
Ulteriori dettagli vengono forniti anche dal Corriere dello Sport nella sua versione online. A seguire quanto sottolineato.
“Le parti hanno raggiunto un accordo totale e i contratti sono stati approvati. Manca ormai soltanto la firma del centrocampista belga ma è questione di ore. Il giocatore sarà così in Italia entro la fine di questa settimane per la firma vera e propria e le visite mediche. Poi, dopo qualche settimana di vacanza, si unirà ufficialmente ai campioni d’Italia”.