ilNapolista

Napoli e Psg in contatto diretto per Kvaratskhelia (Romano)

L’esperto di calciomercato su X: il Psg pronto ad offrire, oltre ai soldi, contro-partite (incluso Skriniar). Starà al Napoli ora decidere.

Napoli e Psg in contatto diretto per Kvaratskhelia (Romano)
Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratshelia

Il Napoli ha offerto un rinnovo di contratto a Khvicha Kvaratskhelia anche per aumentargli lo stipendio attuale (1,5 milioni l’anno). Ma non è arrivata ancora una risposta sulla decisione del georgiano, se firmare o meno.

Intanto il Psg non ha ancora mollato per lui e vorrebbero intensificare la trattativa per portare Kvara in Francia già in questo mese.

Napoli e Psg in contatto diretto per Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

Psg e Napoli sono in contatto diretto, mentre il Psg intensifica gli sforzi per acquistare Kvara e ora è disposto ad offrire come contro-partite giocatori (incluso Skriniar) più soldi. Ora dipenderà tutto dalla decisione del Napoli.

 Gli azzurri avrebbero individuato in Zhegrova il suo sostituto 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 80 milioni di euro per gli azzurri. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lille per Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il club di De Laurentiis aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg. La trattativa è avviatissima.

ilnapolista © riproduzione riservata