L’esperto di calciomercato su X: il Psg pronto ad offrire, oltre ai soldi, contro-partite (incluso Skriniar). Starà al Napoli ora decidere.

Il Napoli ha offerto un rinnovo di contratto a Khvicha Kvaratskhelia anche per aumentargli lo stipendio attuale (1,5 milioni l’anno). Ma non è arrivata ancora una risposta sulla decisione del georgiano, se firmare o meno.
Intanto il Psg non ha ancora mollato per lui e vorrebbero intensificare la trattativa per portare Kvara in Francia già in questo mese.
Napoli e Psg in contatto diretto per Kvaratskhelia
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
Psg e Napoli sono in contatto diretto, mentre il Psg intensifica gli sforzi per acquistare Kvara e ora è disposto ad offrire come contro-partite giocatori (incluso Skriniar) più soldi. Ora dipenderà tutto dalla decisione del Napoli.
🚨🔴🔵 More on Paris Saint-Germain and Kvicha Kvaratskhelia story reported earlier.
PSG and Napoli are in direct contact… as PSG step up efforts to make it happen now, open to offering players (including Skriniar) plus cash in the deal.
ℹ️🇬🇪 It now depends on Napoli decision. pic.twitter.com/YaWRoWVT5M
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Gli azzurri avrebbero individuato in Zhegrova il suo sostituto
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 80 milioni di euro per gli azzurri. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lille per Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il club di De Laurentiis aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg. La trattativa è avviatissima.