Il comunicato: “È stata confermata una lesione muscolare di medio grado in un terzo distale del muscolo semimembranoso sinistro”

Hanno fatto il giro del web le immagini di Natan in lacrime a fine partita. Il difensore del Betis è rimasto in campo contro il Siviglia fino all’ultimo, nonostante si fosse infortunato al ginocchio.
Il Betis fa sapere attraverso un comunicato le condizioni del giocatore di proprietà del Napoli:
“Dopo la valutazione e gli accertamenti effettuati dai servizi medici del Club sul nostro giocatore Natan, si esclude un grave infortunio al ginocchio. Allo stesso modo, è stata confermata una lesione muscolare di medio grado in un terzo distale del muscolo semimembranoso sinistro. Il periodo di recupero è in attesa di sviluppi”.
Natan si fa male e scoppia a piangere per il dolore, ma resta in campo per cercare il pareggio
Il Real Betis ha perso questa sera in casa del Siviglia. A prendersi la scena nel finale è stato il difensore di proprietà del Napoli, Natan. Il brasiliano si è infortunato nell’ultima frazione di gioco, nel disperato tentativo di acciuffare il pareggio e il dolore ha fatto scorrere alcune lacrime sul suo volto che sono state immortalate dalle immagini tv.
Era palese la sua sofferenza anche per alcuni gesti e per come si toccava il ginocchio. Tuttavia, il centrale ha continuato fino alla fine della partita senza essere sostituito. La cosa curiosa è che il Betis non aveva esaurito i cinque cambi.
Non solo i suoi compagni di squadra si sono interessati a Natan, ma anche alcuni avversari lo hanno fatto alla fine della partita.
Pellegrini in conferenza stampa ha riferito che i primi esami effettuati su Natan indicano una “distorsione al ginocchio“, in attesa di sapere di che entità sia. #RealBetis