ilNapolista

Icardi non l’ha presa benissimo la compagnia di Osimhen al Galatasaray (Corsport)

Un messaggio ambiguo su Instagram: «Il Leone domina in silenzio, mentre i cani abbaiano per attirare l’attenzione»

Icardi non l’ha presa benissimo la compagnia di Osimhen al Galatasaray (Corsport)

Icardi non l’ha presa benissimo la compagnia di Osimhen al Galatasaray. 

Ne scrive il Corriere dello Sport:

Il suo arrivo a Istanbul ha fatto rumore, tanto che qualcuno ha invocato il silenzio. E quel qualcuno si chiama Mauro Icardi, fino a qualche giorno fa indiscutibilmente il centravanti titolare del Galatasaray. Ebbene, con l’infortunio di Maurito, ora quel ruolo passa a Victor Osimhen, ma piuttosto che dare il benvenuto al suo nuovo compagno di squadra l’argentino ha voluto zittire chissà chi con un messaggio particolarmente ambiguo su Instagram: «Il Leone domina in silenzio, mentre i cani abbaiano per attirare l’attenzione» ha scritto l’argentino, postando una foto del suo volto a mo’ di leone, quello che ha tatuato – enorme – in petto, pronto in questo caso a sfidare o a convivere pacificamente con la “Super Aquila” Osimhen. Infortunato, l’ex Inter e Psg tornerà a fine ottobre, ma ha voluto mettere in chiaro quelle che secondo lui sono le gerarchie nella squadra che ha portato a vincere gli ultimi due campionati in Turchia. Per evitare gelosie, l’allenatore Okan Buruk ha già messo le mani avanti, prospettando un modulo a due punte: Victor e Maurito.

Osimhen, è stato l’agente di Icardi e Mertens a suggerire il colpo (Gazzetta)

Scrive così la Gazzetta dello Sport

L’affare poi l’ha propiziato il procuratore George Gardi, agente di Icardi e Mertens qui. Lui ha chiamato sabato a mezzanotte il d.s. del Gala, Cenk Ergun e, dopo l’eliminazione nei playoff di Champions con lo Young Boys, cercava il colpo ad effetto, quindi ha detto sì a tutte le richieste del giocatore e del d.s. del Napoli Manna. I turchi pagheranno tutto lo stipendio del giocatore che arriva per una stagione in prestito (11 milioni di euro netti). Osi poi è volato per il ritiro della Nigeria, impegnata nelle qualificazioni di Coppa d’Africa contro il Benin sabato a Uyo, in casa, e in Ruanda martedì 10.

Schema e numero Il tecnico ex Inter Okan Buruk ha annunciato che cambierà il modulo dal 4-2-3-1 attuale al 3-5-2, quando Icardi tornerà. Osi indosserà la maglia numero 45, e nello store del Gala stanno già preparando le Maschere alla Osimhen. Istanbul è già ai piedi del nuovo Sultano. 

ilnapolista © riproduzione riservata