Conte e il suo staff oggi hanno iniziano a conoscere i giocatori del Napoli a Castel Volturno. L’impatto è stato forte.

Victor Osimhen in ritiro a Castel Volturno con il Napoli e con lo staff di Conte. Oggi il nigeriano è stato tra i primi ad arrivare nel centro sportivo del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti della redazione Sky di Napoli:
Il Napoli cerca qualcuno che in Inghilterra possa pagare la clausola da 130 milioni
Le parole di Francesco Modugno:
«Castel Volturno blindatissimo. Appena uscito Oriali. Conte e il suo staff hanno iniziano a conoscere i giocatori del Napoli. L’impatto è stato forte. Si lavora per formalizzare l’intesa con Buongiorno, 35 + 5 di bonus al Torino. Osimhen: ingaggio non sostenibile, però si concede alla sua gente tra foto e autografi. Una situazione di mercato tutta da sviluppare. In Arabia si sta per aprire il mercato, in Inghilterra si cerca chi ha la disponibilità di arrivare alla clausola di 130 milioni. La Premier rimane il grande sogno, Psg ha disponibilità. Lukaku ha voglia di tornare con Conte. Simeone alle 7:40 era già a Castel Volturno. Potrebbe anche lasciare il Napoli per il poco spazio. Con grandissima professionalità si è presentato qui e ha aspettato gli altri. Conte e Manna continuano a lavorare. Domani visite mediche per Buongiorno».
Al via il raduno a Castel Volturno. Presente Osimhen
Oggi è iniziato il raduno del Napoli, che ha come obiettivo quello di riscattare il decimo posto della passata stagione. Presenti in raduno Spinazzola e Rafa Marin, che ieri hanno svolto le visite mediche a Villa Stuart. Come riporta Sky Sport, tra i presenti anche Victor Osimhen che è stato uno dei primi ad arrivare.
Si unirà presto alla squadra anche Buongiorno. Sky Sport scrive:
“Il difensore, nella giornata di lunedì, ha salutato giocatori e tifosi granata al Filadelfia. Dopo 17 anni di militanza granata Buongiorno lascia il Torino per una cifra di 35 milioni più 5 di bonus ed è pronto ormai a raggiungere Conte, che lo ha fortemente voluto, al Napoli. Si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra, prendendo parte anche al ritiro dall’11 al 21 luglio a Dimaro-Folgarida (Trento). Dal 25 luglio al 9 agosto a Castel di Sangro”.