ilNapolista

Napoli, per Kvaratskhelia e Osimhen ancora lavoro personalizzato

Non si sono allenati con il gruppo. Ancora terapie per Zielinski, Gollini in parte in gruppo. Lunedì la partita contro l’Udinese

Napoli, per Kvaratskhelia e Osimhen ancora lavoro personalizzato
Ci Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Qualche dubbio per il Napoli in vista dell’Udinese. Ieri Calzona ha visto i suoi due campioni svolgere lavoro di scarico in palestra. Osimhen e Kvaratskhelia oggi hanno continuato a lavorare a parte: lavoro personalizzato per entrambi. Buone notizie invece per Gollini che ha ripreso in parte ad allenarsi con il gruppo. Zielinski ancora ai box.

Il report del Napoli

L’allenamento di oggi:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine. Kvaratskhelia e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski.

L’agente in città: rinnovo per ostacolare il Barcellona (CorSport)

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia è a Napoli per trattare il rinnovo del suo assistito. Il Corriere dello Sport riporta la situazione.

Nei meandri della presentazione del film celebrativo dello scudetto, sarà affrontato il discorso del contratto di Kvara. De Laurentiis, del resto, in occasione della Supercoppa aveva anticipato il futuro del gioiello della maison: prolungamento del contratto in scadenza nel 2027 con ritocco d’ingaggio, dopo due stagioni a un milione e mezzo circa tra base fissa e bonus. Il presidente, tra l’altro, aveva anche precisato di aver apprezzato moltissimo la serietà del giocatore, pronto a riaprire l’argomento soltanto a fine stagione. Ma poi bisognerà trovare l’intesa per blindarlo a dispetto della corte del Barcellona: la valutazione di Kvara, però, sfonda notevolmente il tetto dei 100 milioni e non è accessibile a tutti. Molto superiore, di un bel po’: 120, 130, comunque nei pressi della clausola di Osimhen.

ilnapolista © riproduzione riservata