ilNapolista

La lite tra Mbappé ed Al Khelaifi era relativa al bonus per il suo addio (RmcSport)

Alla discussione era presente anche Campo, il nodo è quello relativo al bonus che dovrà restituire alla società per far sì che la sua cessione non avvenga a parametro zero.

La lite tra Mbappé ed Al Khelaifi era relativa al bonus per il suo addio (RmcSport)
France's forward Kylian Mbappe reacts during a press conference at the Algarve stadium, in Faro on June 15, 2023, on the eve of their UEFA Euro 2024 group B qualification football match against Gibraltar. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Le Parisien aveva scritto di una violenta lite tra Mbappé e il presidente Al Khelaifi prima della sua ultima partita al Parco dei Principi, Psg-Tolosa. Sembra che il presidente del Psg abbia chiesto spiegazioni al calciatore sul video d’addio in cui ha ringraziato chiunque tranne lui.

Adesso emergono nuovi dettagli sulla presunta discussione tra Kylian Mbappe e Nasser Al-Khelaifi, secondo quanto riportato da RMC Sport, pare che fosse presente anche Luis Campos perché il tema al centro del dibattito era di natura economica. Il punto che resta ancora da risolvere è quello relativo al bonus che dovrà restituire alla società per far sì che la sua cessione non avvenga a parametro zero.

Mbappé si è sempre mostrato pronto a rispettare questo accordo e infatti non ha ricevuto gli 80 milioni di euro che gli sarebbero spettati. Anche per questo motivo è stato reintegrato in rosa la scorsa estate. Non è chiaro però se questo importo sia destinato o meno ad aumentare. Ancora non è trapelato niente, ma sono previsti altri incontri per chiarire la situazione. Le discussioni sono iniziate dopo l’eliminazione dalla Champions League. Come si legge però, sembra che la questione si risolverà molto rapidamente.

ilnapolista © riproduzione riservata