Atalanta, Gasperini chiede un triennale. Il club offre un contratto fino al 2026 (Relevo)
Il giornalista Matteo Moretto su X: "Nella giornata di domani le parti torneranno a discuterne, ma l’Atalanta resta fiduciosa di raggiungere un’intesa"
Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha dato degli aggiornamenti sulla trattativa in corso tra Gasperini e l’Atalanta. Il tecnico chiede un triennale per il rinnovo, mentre il club gli offre un contratto fino al 2026. L’Atalanta resta fiduciosa.
Moretto scrive su X:
Ore di riflessione tra l’Atalanta e Gian Piero Gasperini.
Da risolvere la questione contrattuale dell’allenatore, che chiede un triennale.
Il club nerazzurro offre un prolungamento fino al 2026.
Nella giornata di domani le parti torneranno a discuterne, ma l’Atalanta resta… https://t.co/qdNzd71X96
In attesa della decisione di Gasperini, il Napoli non resta con le mani in mano. Le altre opzioni sono Conte e Pioli, con l’ex Tottenham è in netto vantaggio. Lo riferisce il giornalista Sky Massimo Ugolini.
La squadra londinese perderà Fullkrug, promesso al Milan «All'estero per Lucca ci sono più proposte, ma per il prestito oneroso prima andrà riscattato il suo cartellino»
I blaugrana attendono l'ok per poter fare un grande acquisto e cercano un difensore mancino che possa fare anche il terzino. Il valore del difensore dell'Inter è di 80 milioni.
Marca riporta l'analisi di Betfair che utilizza un principio matematico per capire quanto potrebbero costare oggi i 25 acquisti più onerosi della storia del calcio.
Anche il Napoli segue il centrocampista dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione della pista Mainoo. L'ultima idea come vice di Lorenzo è Moris Valincic, 23enne della Dinamo Zagabria valutato 18 milioni.
Il Toro è in piena emergenza difensiva e ha bisogno di rinforzi. Lui ha collezionato appena 90 minuti in campo con Antonio Conte. Manna valuta la cessione in prestito.