Atalanta, Gasperini chiede un triennale. Il club offre un contratto fino al 2026 (Relevo)
Il giornalista Matteo Moretto su X: "Nella giornata di domani le parti torneranno a discuterne, ma l’Atalanta resta fiduciosa di raggiungere un’intesa"
Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha dato degli aggiornamenti sulla trattativa in corso tra Gasperini e l’Atalanta. Il tecnico chiede un triennale per il rinnovo, mentre il club gli offre un contratto fino al 2026. L’Atalanta resta fiduciosa.
Moretto scrive su X:
Ore di riflessione tra l’Atalanta e Gian Piero Gasperini.
Da risolvere la questione contrattuale dell’allenatore, che chiede un triennale.
Il club nerazzurro offre un prolungamento fino al 2026.
Nella giornata di domani le parti torneranno a discuterne, ma l’Atalanta resta… https://t.co/qdNzd71X96
In attesa della decisione di Gasperini, il Napoli non resta con le mani in mano. Le altre opzioni sono Conte e Pioli, con l’ex Tottenham è in netto vantaggio. Lo riferisce il giornalista Sky Massimo Ugolini.
Nel 2022 Politano era sul mercato e Kostic avrebbe potuto sostituirlo. Oggi alla Juventus lo schiera sulla fascia sinistra, mentre Cambiaso è stato spostato sulla destra.
El Mundo Deportivo. Il serbo ha 25 anni e a gennaio sarà libero di firmare per un altro club. Su di lui anche Bayern Monaco, Tottenham e Atlético Madrid
Pedullà: Spalletti vuole la Juventus. Non ne fa una questione di soldi e di durata, ha voglia di allenare la Juve e aspetta solo il via libera di Comolli (che ha la sua tempistica).