ilNapolista

Drogba elogia Osimhen: «Assurdo il gol al Monza. Io non sarei mai andato su quel pallone»

A Fox Sports ha commentato così il gol del nigeriano: «Ho visto Victor fare quel gol contro il Monza. Ho pensato: “Oh Dio! Si è fatto male”»

Drogba elogia Osimhen: «Assurdo il gol al Monza. Io non sarei mai andato su quel pallone»
Db Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il gol di ieri di Victor Osimhen contro il Monza ha stupito anche Didier Drogba. Ai microfoni di Foz Sports ha commentato il gol del nigeriano. Osimhen ha infatti segnato il momentaneo 1-1 contro il Monza realizzando un gol di test praticamente impossibile per chiunque altro calciatore. L’attaccante del Napoli ha preso il pallone a 2 metri e 23 centimetri di altezza, un gesto atletico che appartiene più all’Nba che al calcio.

Drogba: «Appena l’ho visto ho pensato “Oh Dio! Si è fatto male»

Le parole di Drogba:

«Ho visto Victor fare quel gol contro il Monza. Oh Dio! Si è fatto male, ho pensato. Io non ci sarei andato su quella palla, è da pazzi. Un gol assurdo!».

Osimhen è saltato due metri e 23, alla Michael Jordan (Sky)

Osimhen è saltato due metri e 23. Lo dicono negli studi di Sky

«Alla Michael Jordan. Si è dovuto quasi abbassare per colpire il pallone. Il 19esimo gol di testa. Nei cinque principali campionati europei da quando Osimhen ha esordito in Serie A, soltanto Harry Kane ha segnato più gol di lui».

«Quando si accende, si accende il Napoli. Abbiamo visto Lobotka legare i reparti. Anche i nuovi entrati sono stati subito reattivi. Ma i grandi risultati, i cambi d’umore, li danno i grandi campioni che ti trascinano».

Il Psg vuole anticipare tutti per Osimhen

“Victor Osimhen per dimenticare Kylian Mbappé” scrive SportMediaset parlando del futuro dell’attaccante del Napoli. Nel club francese infatti si riflette su come sostituire il campione in uscita verso il Real Madrid e il sogno di Nasser Al-Khelaifi sarebbe proprio il nigeriano del Napoli. I parigini avevano già cercato il calciatore la scorsa estate quando però il presidente De Laurentiis aveva rifiutato 150 milioni perché voleva un duecentino, scrive il Corriere dello Sport.

Per il prossimo giugno la musica è diversa. Ok all’addio, ma solo davanti ai 130 milioni di euro stabiliti dalla clausola rescissoria. Nessuna eccezione. Nemmeno per i club della Premier League alla finestra: Chelsea, Arsenal e Manchester United sono in prima fila.

ilnapolista © riproduzione riservata