ilNapolista

Kvara non è più l’illusionista che spariva e appariva in area tra uomini trasformati in birilli (Corsport)

Un anno dopo il fenomenale debutto in Champions con il Liverpool, è di un altro esordio europeo che raccontiamo: grigio, cupo, senza lampi

Kvara non è più l’illusionista che spariva e appariva in area tra uomini trasformati in birilli (Corsport)
Napoli's Georgian forward #77 Khvicha Kvaratskhelia (L) fights for the ball with Sporting Braga's Spanish defender #02 Victor Gomez (R) during the UEFA Champions League 1st round day 1 group C football match between SC Braga and Napoli at the Municipal stadium of Braga on September 20, 2023. (Photo by CARLOS COSTA / AFP)

Kvaratskhelia, che fine ha fatto? Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

Al 66’ della partita di Champions con il Braga, in Portogallo, sotto il diluvio, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito da Elmas ed è crollato un altro frammento di quel mondo fantastico che era stato in grado di dipingere con l’arte di Kvaravaggio e l’ispirazione di Kvaradona. Oggi, un anno dopo il fenomenale debutto in Champions con il Liverpool, è di un altro esordio europeo che raccontiamo: grigio, cupo, senza lampi se non quelli del cielo. Khvicha non è più l’illusionista che spariva e appariva in area tra uomini trasformati in birilli, e non lo è da un po’. Da aprile, se vogliamo; per la precisione dopo la sosta seguita a Torino-Napoli del 19 marzo.

ilnapolista © riproduzione riservata