Dal 1° febbraio Zielinski è libero di firmare per un’altra squadra (Gazzetta)

L’indecisione del Napoli per il rinnovo del polacco potrebbe risultare decisamente controproducente. C'è la Lazio

Il Napoli di Garcia Zielinski calci d'angolo

Napoli's Polish midfielder #20 Piotr Zielinski kicks a corner during the Italian Serie A football match Frosinone vs Napoli at the Benito Stirpe stadium in Frosinone, on August 19, 2023. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Zielinski e il Napoli. Ne scrive la Gazzetta con Salvatore Malfitano: per il Napoli temporeggiare potrebbe risultare controproducente.

Il presidente si era detto a fine stagione ben disponibile a confermare il giocatore, ma con uno stipendio ribassato: la proposta è di 2,5 milioni, rispetto ai 3,5 di oggi, allungando la scadenza dal 2024 al 2026. L’interesse della Lazio, che avrebbe promesso a Zielinski lo stesso ingaggio attuale e analoga durata dell’accordo, aveva bloccato le discussioni.

Il polacco resta comunque orientato alla permanenza e per ora attende l’approccio della società per mettere tutto nero su bianco. Al Napoli tuttavia non conviene temporeggiare: dal 1° febbraio Piotr sarà libero di firmare per un’altra squadra per la prossima annata. Considerando la rilevanza che il centrocampista ha tuttora nel progetto tecnico, l’indecisione potrebbe risultare decisamente controproducente.

Correlate