ilNapolista

L’Inter rinuncia all’acquisto di Samardzic

Nerazzurri infastiditi dall’entourage del centrocampista che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi e le visite. Tornerà all’Udinese

L’Inter rinuncia all’acquisto di Samardzic
Mg Verona 03/10/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lazar Samardzic

Niente più Samardzic per l’Inter. Il club nerazzurro rinuncia ufficialmente all’acquisto del centrocampista dell’Udinese dopo i tira e molla con il suo entourage. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

“L’Inter rinuncia all’acquisto di Lamar Samardzic. Nerazzurri infastiditi dall’entourage del classe 2002 che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi raggiunti tra le parti”. 

Nicolò Schira:

“L’accordo di Lazar Samardzic con l’Inter è saltato. Nessun accordo oggi nell’ultima telefonata con il padre-procuratore. I nerazzurri hanno deciso di partire alle trattative per l’ingaggio del centrocampista. Stefano Sensi resterà all’Inter per completare la rosa dei centrocampisti”.

Fabrizio Romano:

“Lazar Samardzic e Inter affare crollato in questa fase. I negoziati sono interrotti nonostante un accordo raggiunto la scorsa settimana e le visite mediche completate. Samardzic tornerà ufficialmente all’Udinese”.

La Gazzetta dello Sport:

Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter. L’affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica sia lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente (il terzo) per ridiscutere i termini dell’accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l’ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione. 

ilnapolista © riproduzione riservata