ilNapolista

Gabri Veiga, l’agente Pini Zahavi: «Il Napoli non ha voluto pagare la clausola»

Durante il programma del Partizado de Cope ha parlato il manager del giocatore: «la trattativa con l’Al Ahli non è ancora conclusa»

Gabri Veiga, l’agente Pini Zahavi: «Il Napoli non ha voluto pagare la clausola»
Spain's Gabriel Veiga and England's Curtis Jones vie for the ball during the UEFA European Under-21 Championship final football match between England vs Spain at Batumi Arena in Batumi on July 8, 2023. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP)

Gabri Veiga sembra essere ormai un giocatore del club arabo Al Ahli. Il club arabo è disposto a pagare la clausola e ora lui e il suo agente trattano per un accordo sul contratto del calciatore.

Durante il programma del Partizado de Cope, podcast spagnolo condotto da Pedro Morata, l’agente di Gabri Veiga, Pini Zahavi, è stato intervistato. I dettagli delle trattative di queste ultime ore sarebbero questi:

«Il Napoli non ha voluto pagare la clausola di Gabri Veiga. Invece, l’accordo con l’Al Ahli non è ancora del tutto concluso. Stiamo parlando».

La trattativa non è chiusa perché, sebbene il club arabo sia disposto a versare la cifra richiesta dal Celta Vigo, la parola spetta ancora al giocatore. Potrebbe esserci una conferma, ma tutto dipenderà da questa fase della trattativa che coinvolge direttamente il giovane giocatore.

ilnapolista © riproduzione riservata