Durante il programma del Partizado de Cope ha parlato il manager del giocatore: «la trattativa con l’Al Ahli non è ancora conclusa»

Gabri Veiga sembra essere ormai un giocatore del club arabo Al Ahli. Il club arabo è disposto a pagare la clausola e ora lui e il suo agente trattano per un accordo sul contratto del calciatore.
Durante il programma del Partizado de Cope, podcast spagnolo condotto da Pedro Morata, l’agente di Gabri Veiga, Pini Zahavi, è stato intervistato. I dettagli delle trattative di queste ultime ore sarebbero questi:
«Il Napoli non ha voluto pagare la clausola di Gabri Veiga. Invece, l’accordo con l’Al Ahli non è ancora del tutto concluso. Stiamo parlando».
🗣️ Declaraciones de Pini Zahavi para @PedroMorata, @partidazocope
😱 “El @sscnapoli no quería pagar la cláusula de rescisión de Gabri Viega. El acuerdo con @ALAHLI_FC todavía no está cerrado. Seguimos hablando”
📻 #PartidazoCOPE pic.twitter.com/YkxqVzhUEG
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) August 24, 2023
La trattativa non è chiusa perché, sebbene il club arabo sia disposto a versare la cifra richiesta dal Celta Vigo, la parola spetta ancora al giocatore. Potrebbe esserci una conferma, ma tutto dipenderà da questa fase della trattativa che coinvolge direttamente il giovane giocatore.