ilNapolista

Osimhen e il Napoli: dopo quattro giorni, l’accordo non è stato ancora trovato (Corsport)

È una partita a poker, ci sono stati piccoli passi, è stata riaccesa una trattativa che a un certo punto era finita nel pantano

Osimhen e il Napoli: dopo quattro giorni, l’accordo non è stato ancora trovato (Corsport)
Mg Udine 04/05/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

La trattativa Osimhen-Napoli è ancora lì, quattro giorni di incontri non sono bastati a trovare un punto di incontro. Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini. Senza dimenticare le frasi di ieri sera di De Laurentiis su chi ama veramente il Napoli.

La storia del rinnovo di Osi, comunque, è un po’ come quella del bicchiere, della prospettiva da cui si guarda: mezzo vuoto perché non s’è ancora sbloccata, un dato di fatto anche dopo quattro giorni di incontri, chiacchierate, colloqui, numeri, idee, desideri, rilanci, buio, contro-buio, cip e parola. Una partita a poker di quelle vere. La parte mezza piena, però, parla di piccoli passi: una base alla quale hanno lavorato Roberto Calenda, il manager del centravanti, e Aurelio De Laurentiis. 

Dopo quattro giorni di incontri con il Napoli, con Adl e lo stato maggiore del club: l’accordo non è ancora stato trovato, il dato saliente è questo, però è ovvio che tanto lavoro e tante chiacchierate hanno riacceso una trattativa che a un certo punto era finita nel pantano e che molto più prima che poi dovrà portare a un finale.

ilnapolista © riproduzione riservata