ilNapolista

Danso: il Lens gli ha offerto il rinnovo fino al 2027 con opzione per un altro anno

Schira su Twitter: «Il Napoli è interessato al difensore centrale, ma il club francese ha rifiutato una prima offerta intorno ai 20-22 milioni per lui».

Danso: il Lens gli ha offerto il rinnovo fino al 2027 con opzione per un altro anno
Sergei Estonia's forward Sergei Zenjov and Austria's defender Kevin Danso vie for the ball during the UEFA Euro 2024 Group F qualification match between Austria and Estonia at the Raiffeisen Arena Stadium in Linz, Austria, on March 27, 2023. (Photo by Eva MANHART / APA / AFP) / Austria OUT

Il Lens ha offerto il rinnovo a Kevin Danso, difensore che il Napoli sta cercando di acquistare per sostituire Kim MInjae, partito per il Bayern. Su Twitter, Nicolò Schira scrive che il Lens ha offerto a Danso un prolungamento del contratto fino al 2027, con opzione per un altro anno. Il club ha già rifiutato un’offerta di 22 milioni circa da parte del Napoli.

Schira scrive:

«Il Lens ha offerto a Kevin Danso il prolungamento del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028. Il Napoli è interessato al difensore centrale, ma il club francese ha rifiutato una prima offerta intorno ai 20-22 milioni per lui».

Oggi della situazione Danso scriveva anche la Gazzetta dello Sport:

Si è arrivati così alla situazione di oggi, con Danso prima scelta e Mavropanos prima alternativa. Il Napoli gioca su più tavoli cercando di spuntare il prezzo migliore per il giocatore più funzionale al nuovo progetto Garcia. Danso piace al Napoli e l’austriaco sarebbe felice di unirsi ai campioni d’Italia, ma non vuole arrivare al braccio di ferro col Lens e lascia che siano i club a trovare un punto di intesa. Cosa che al momento è piuttosto distante: i francesi chiedono 30 milioni, cifra ritenuta ancora troppo alta dal Napoli. Per questo nelle ultime ore è risalita la candidatura di Mavropanos, per cui sono stati fatti dei sondaggi con lo Stoccarda, ma Danso appare ancora favorito: se il Lens dovesse abbassare la richiesta, potrebbe arrivare in fretta l’accelerata decisiva.

ilnapolista © riproduzione riservata