Sportmediaset: “Osimhen via per 120 milioni. Al suo posto Beto”

"De Laurentiis valuta Osimhen almeno 120 milioni e non ascolta offerte inferiori", ma la volontà del calciatore viene prima.

Osimhen de laurentiis akatugba video

Ci Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Il successo del Napoli in tutte le competizioni ha portato sugli occhi di tutti i talenti che vestono azzurro. Oltre Kim e Simeone, anche Victor Osimhen è diventato interesse dei maggiori club europei. De Laurentiis vuole capire chi sarà la punta di diamante dell’attacco napoletano, per questo inizieranno i dialoghi con il giocatore e il suo agente.

Le voci di mercato sono tante, ma il prezzo del giocatore nigeriano sembra essere fissato:

“Il numero uno azzurro valuta Osimhen almeno 120 milioni e non sembra affatto intenzionato ad ascoltare offerte inferiori. Una posizione chiarissima lato società. Che però dovrà fare necessariamente anche un po’ i conti con la volontà del calciatore e con il pressing di alcuni top club. Dopo le prestazioni super col Napoli, del resto, il nigeriano è finito nel mirino di diverse squadre importanti in tutta Europa. In Premier sulle sue tracce ci sono Manchester United, Chelsea e Newcastle, ma Victor ha estimatori anche altrove. L’attaccante azzurro piace molto anche al Bayern Monaco, al Paris Saint-Germain e al Real Madrid, ora a caccia di un bomber dopo l’addio di Benzema”.

Secondo Sport Mediaset, il sostituto ideale sarebbe l’attaccante dell’Udinese Beto:

“Una situazione da maneggiare con cura dalle parti di Castel Volturno e per cui il prossimo vertice con l’agente dell’attaccante potrebbe risultare decisivo. Almeno nelle intenzioni. Poi tutto passerà al mercato e alle sue mosse e contromosse. In caso di cessione di Osimhen, infatti, AdL non vuol farsi trovare impreparato e avrebbe già puntato il suo obiettivo. Se qualcuno dovesse presentarsi alla porta del Napoli con un’offerta di 120 milioni per Victor, gli azzurri darebbero l’assalto a Beto per puntellare il reparto offensivo”.

 

Correlate