ilNapolista

Ghoulam: «Credo che tra Spalletti e De Laurentiis ci sono state divergenze sul futuro del Napoli»

A Sky: «sulla eventuale permanenza di alcuni giocatori. Magari Spalletti voleva aprire un ciclo e De Laurentiis aveva altre idee»

Ghoulam: «Credo che tra Spalletti e De Laurentiis ci sono state divergenze sul futuro del Napoli»

Ghoulam parla dei contratti di De Laurentiis.

«Credo che tra Spalletti e De Laurentiis ci sono state divergenze sul futuro del Napoli, sulla eventuale permanenza di alcuni giocatori».

«Spalletti è uno che ragiona tantissimo, scrive tantissimo. La riflessione l’ha già fatta prima. Non è un istintivo. Ragiona molto, è dura che torni di più. A me dispiace perché invece di parlare della festa scudetto, si parla della separazione Spalletti De Laurentiis. Magari Spalletti voleva aprire un ciclo e De Laurentiis aveva altre idee. Spalletti è molto sensibile come uomo. Il fatto che non è andato a Udine potrebbe avergli dato fastidio. Va oltre il calcio, siamo esseri umani. La stampa parlava solo di soldi, a Spalletti non importa nulla di soldi».

«È strano per un calciatore che vinci il campionato a Udine e fanno la festa a Napoli».

Ghoulam: «Nei contratti del Napoli c’è scritto che è valido nell’universo. De Laurentiis si vuole tutelare e si tutela a 360 gradi. Torto non gli possiamo dare, ha vinto il campionato. Sono contratti molto lunghi, non ti obbliga a firmare. Io l’ho letto per avere più conoscenza delle cose, però è davvero lunghissimo. Si tratta sempre delle stesse cose. De Laurentiis a livello di business è uno dei più forti d’Italia. Ha mantenuto sempre i conti a posto e ha dimostrato che allo stesso tempo riesce anche a vincere. Con una stabilità finanziaria è arrivato a vincere».

 

ilnapolista © riproduzione riservata