ilNapolista

Zaniolo è solo, teme anche la reazione della piazza (Il Messaggero)

Ha dovuto chiudere i commenti su Instagram. Scaricato anche da Mourinho, alla fine potrebbe ripensarci e accettare il Bournemouth

Zaniolo è solo, teme anche la reazione della piazza (Il Messaggero)
Roma 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Nicola Zaniolo

Zaniolo e il suo no al Bournemouth. La situazione difficile per il calciatore scaricato anche da Mourinho. Ne scrive Il Messaggero:

Zaniolo adesso è solo. A Trigoria in molti si sono allontanati da lui. (…) Chi lo vive quotidianamente lo descrive deluso e amareggiato. Anche perché ne è uscito un quadro poco in linea con la realtà. Sono stati estremizzati dei concetti con l’obiettivo di spingerlo verso l’addio. (…) È confuso, teme anche la reazione della piazza, che per ora si è espressa soltanto sui social (a tal punto che ieri ha dovuto nuovamente chiudere i commento sul suo profilo Instagram)

Il mercato, però, non è finito e non è ancora da escludere che Nicolò accetti l’offerta del Bournemouth, soprattutto dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Mourinho. Da Trigoria le pressioni si fanno sempre più insistenti e la prospettiva di vivere 5 mesi in lotta con società, tecnico e compagni non sono appaganti. Inoltre, il valore del suo cartellino crollerebbe ulteriormente e a giugno nessuno garantirà uno stipendio da 3 milioni a stagione. Ecco perché fino al 31 gennaio lo scenario di un addio resta in piedi.

ilnapolista © riproduzione riservata