ilNapolista

Juventus, Scanavino: «Gli obiettivi sono equilibrio finanziario e grande progettualità»

L’Ad della Juventus: «Obiettivi e ambizioni sportive non cambiano, così come quelli aziendali»

Juventus, Scanavino: «Gli obiettivi sono equilibrio finanziario e grande progettualità»
Juventus' new CEO Maurizio Scanavino (L) attends the Italian Serie A footbal match between Cremonese and Juventus on January 4, 2023 at the Giovanni-Zini stadium in Cremona. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Maurizio Scanavino è stato nominato nella giornata di oggi nuovo Ad della Juventus durante l’assemblea del nuovo Consiglio di Amministrazione. Scanavino ha rilasciato delle dichiarazioni sul su nuovo ruolo nella Juventus. Queste le sue parole:

«Da parte mia garantirò il massimo impegno per la Juve e voglio mettere a disposizione la mia esperienza. In questi due mesi ho trovato delle persone molto motivate e capaci, questo insieme a una serie di progetti già avviati per il futuro prossimo, ma anche in prospettiva più lunga».

Prosegue Scanavino aggiungendo che ci sono dei progetti in casa Juve per allargare il pubblico:

«Con queste persone e con progetti innovativi, voglio citare la Juventus Next Gen, che ha saputo già fare esplodere diversi talenti stabili in prima squadra. Fuori dall’ambito sportivo ci sono tantissimi progetti, in particolare allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus, con target giovani e internazionali».

Conclude facendo leva sui valori e la storia che ha la società bianconera e fa il punto di due mantra fondamentali nella nuova gestione del club:

«Facendo leva sui valori e la storia della Juve pensiamo si possano raggiungere obiettivi interessanti. Obiettivi e ambizioni sportive non cambiano, così come quelli aziendali: equilibrio finanziario e grande progettualità».

ilnapolista © riproduzione riservata