ilNapolista

Infortunio per Van Dijk contro il Brentford: tornerà a metà febbraio

Il difensore dei Reds ha subito un problema al tendine del ginocchio che non gli permetterà di prendere parte alla prossime partite di Premier League

Infortunio per Van Dijk contro il Brentford: tornerà a metà febbraio
Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Virgil van Dijk

Il difensore olandese del Liverpool Virgil Van Dijk ha subito un infortunio dopo l’ultima partita contro il Brentford in Premier League. Il difensore dei Reds ha avuto un problema al tendine del ginocchio.

Adesso Van Dijk si sottoporrà agli esami strumentali per valutare i tempi di recupero che dovrebbero essere dalle tre alle quattro settimane.

Klopp ha detto: «Virgil ha sentito un dolore ai muscoli, ma ha detto che sta bene e mi fido delle sue parole».

Poi ha continuato: «L’ho sostituito perché non volevo correre rischi. I fisioterapisti sembravano abbastanza felici quando ho fatto il cambio. Non è un infortunio, ha solo sentito l’intensità della botta».

Il problema dell’olandese è solo l’ultimo di una lunga schiera di infortuni per Klopp che è anche privo di Luis Diaz, Diogo Jota, Arthur Melo, James Milner e Roberto Firmino. L’infortunio di Van Dijk lo terrà lontano dai giochi fino alla prima metà di febbraio.

ilnapolista © riproduzione riservata