ilNapolista

Al grido “Odio Napoli”, Anguissa decide che è il momento di segnare

Al 39esimo minuto l’Arechi si alza in piedi. Tre passaggi di fila completati dai granata senza perdere la palla. È record, applaude anche De Luca

Al grido “Odio Napoli”, Anguissa decide che è il momento di segnare
Ci Salerno 21/01/2023 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Napoli / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Boulaye Dia

😅 A Salerno e provincia grossi disagi a causa di una improvvisa mancanza di trasporti. Nicola torna in panchina direttamente con la SITA e li piazza tutti davanti ad Ochoa un eroe per caso.

😵Al 39esimo minuto l’Arechi si alza in piedi. Tre passaggi di fila completati dai granata senza perdere la palla. È record, applaude anche De Luca.

😔 Sul grido Odio Napoli Anguissa decide che finire il primo tempo sul pareggio è immorale. Il capitano sfonda tutto, inginocchiando la ragione alla giustizia. Distruggere non porta risultati.

😚 Victor al bacio,tap-in che ci porta al giro di boa senza ansie. Doveva partire un nuovo campionato ed infatti c’è chi fa 50 e chi meno 15…Senza Soste.

🤩Ve pare bello? Piglio freddo,acqua e sto senza fa niente? Il capitano accomoda la palla a Piatek, Alex Magno sfodera il colpo da fuoriclasse . Divino.

😜Spalletti stordisce tutti. I titolari in campo fino al limite. Così la smettete di parlare, processare, analizzare. Si fa come dice lui, il Re del Regno di Napoli: Luciano I

👊 Guardateci ora, siamo quelli che in estate avevamo preparato il cappio a Piazza Mercato. Stasera invece andiamo alla fine della Regione ad onorare un campionato che esalta il calcio e si scopre, finalmente, giusto, sentenziando il marciume mentre noi esaltiamo il pallone.

Forza Napoli
Sempre e Comunque
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata