Napoli Christmas Cook-off, Politano e Demme preparano gli struffoli VIDEO
Seconda puntata della miniserie web realizzata dal Napoli in cui tifosi e calciatori preparano dolci natalizi
Seconda puntata del SSC Napoli Christmas Cook-off, la nuova miniserie web prodotta dal club partenopeo che accompagna i tifosi al clima natalizio. Il programma mette al centro i tifosi del Napoli che saranno i protagonisti e si dovranno cimentare in cucina per preparare piatti o dolci di Natale che hanno a che fare con la tradizione napoletana. Inoltre, i fan che partecipano sono aiutati dai calciatori della prima squadra. Al termine della preparazione, sarà mister Spalletti nelle vesti di giudice a valutare il piatto e a consegnare i premi. Nel primo episodio Simeone e Raspadori hanno preparato i susamielli napoletani, ora tocca ad altri due calciatori.
Nel secondo episodio Angela, aiutata da Politano e Demme, si cimenta nella preparazione di un altro tipico dolce natalizio: gli struffoli!
Dopo la sconfitta contro il Grimsby Town gli è stato detto che era fuori dal progetto. Hanno dimenticato che era stato capocannoniere della squadra al primo anno in Premier.
Era ovunque in campo. Ha fatto l'esterno, ma anche il terzino, aiutando Spinazzola nei raddoppi contro Doku. Dopo che è stato sostituito, il Napoli ha preso i due gol.
La partita sembrava equilibrata, poi... .Conte è un sarto spietato: non si crogiola nei sentimentalismi, toglie De Bruyne perché 90 minuti non li regge
Il lancio verso Haaland sembrava innocuo. Prima Beukema, sotto pressione del norvegese, ha regalato il pallone a Foden. Il resto lo ha fatto Di Lorenzo
È tornato ai suoi livelli. L'assist per Haaland? «È una giocata che proviamo spesso: so che Erling farà sempre quel movimento, lo vedo ancora prima di servire la palla»
Gigantesco ma agile. L'errore di Di Lorenzo si paga: la personalità e la buona organizzazione del Napoli vengono messe a dura prova dopo soli 21 minuti
Il Napoli ha perso il miglior trampolino di lanci che avrebbe potuto alleggerire la pressione. Ma fosse uscito un giocatore più muscolare, magari il Napoli avrebbe subito una lezione più severa
«L’Avvocato rinfacciava a Boniperti di non aver acquistato Maradona, lui stava allo scherzo e rispondeva di essere troppo cattolico per ingaggiare un giocatore con un cognome vagamente blasfemo»
A Sky: «Non ne avrei mai avuto il coraggio di sostituire De Bruyne. Conte si è preso la responsabilità di questo cambio ed è questa la differenza tra un allenatore top e uno che non lo è»
A Sky: «Il City si è reso pericoloso solo sulle palle inattive ed è strano veder soffrire il Napoli su queste palle, ma se guardiamo l'altezza del City si può capire. Sarà difficile, ma ci speriamo»