Napoli Christmas Cook-off, Politano e Demme preparano gli struffoli VIDEO
Seconda puntata della miniserie web realizzata dal Napoli in cui tifosi e calciatori preparano dolci natalizi
Seconda puntata del SSC Napoli Christmas Cook-off, la nuova miniserie web prodotta dal club partenopeo che accompagna i tifosi al clima natalizio. Il programma mette al centro i tifosi del Napoli che saranno i protagonisti e si dovranno cimentare in cucina per preparare piatti o dolci di Natale che hanno a che fare con la tradizione napoletana. Inoltre, i fan che partecipano sono aiutati dai calciatori della prima squadra. Al termine della preparazione, sarà mister Spalletti nelle vesti di giudice a valutare il piatto e a consegnare i premi. Nel primo episodio Simeone e Raspadori hanno preparato i susamielli napoletani, ora tocca ad altri due calciatori.
Nel secondo episodio Angela, aiutata da Politano e Demme, si cimenta nella preparazione di un altro tipico dolce natalizio: gli struffoli!
Articolo fantascientifico della Rosea che parla di un Mancini che potrebbe darsi alla politica, sostenendo la Meloni. Poi ancora su Spalletti "potrebbe ripartire dall'estero o magari finire alla Juventus"
Lo scrive il Telegraph: la proposta sarà esaminata dall'Ifab a marzo e potrebbe entrare in vigore per i Mondiali. "Chi ha un rigore è già troppo avvantaggiato", dice chi l'ha proposta
Ne parla Il Resto del Carlino. "È ormai chiaro che il Napoli abbia un accordo quinquennale con stipendio da 3 milioni per il giocatore, che però non vuole spingere per la cessione con gesti di rottura"
La situazione è ancora in salita per lo svizzero. Parallelamente, resiste la suggestione inglese; Grealish era stato già proposto al Napoli, ma ha anche richieste dalla Premier.
Il Napoli svela le maglie 2025/26 firmate EA7. Lo scudetto tricolore al centro del petto è il cuore pulsante di una maglia che celebra la vittoria e guarda con determinazione alla nuova stagione.