Napoli Christmas Cook-off, Politano e Demme preparano gli struffoli VIDEO
Seconda puntata della miniserie web realizzata dal Napoli in cui tifosi e calciatori preparano dolci natalizi
Seconda puntata del SSC Napoli Christmas Cook-off, la nuova miniserie web prodotta dal club partenopeo che accompagna i tifosi al clima natalizio. Il programma mette al centro i tifosi del Napoli che saranno i protagonisti e si dovranno cimentare in cucina per preparare piatti o dolci di Natale che hanno a che fare con la tradizione napoletana. Inoltre, i fan che partecipano sono aiutati dai calciatori della prima squadra. Al termine della preparazione, sarà mister Spalletti nelle vesti di giudice a valutare il piatto e a consegnare i premi. Nel primo episodio Simeone e Raspadori hanno preparato i susamielli napoletani, ora tocca ad altri due calciatori.
Nel secondo episodio Angela, aiutata da Politano e Demme, si cimenta nella preparazione di un altro tipico dolce natalizio: gli struffoli!
Libero: era una Juve brutta e non vincente prima che arrivasse lui, che l'ha resa la migliore squadra bianconera dall'era Sarri. Aveva bisogno di una panchina grande e in "lutto" per redimersi.
Oggi affronteranno rispettivamente Lecce e Parma in campionato. Libero: da una parte la gestione "zen" di Chivu, dall'altra la "fase 2 bellica" di Conte.
Piano piano, il Napoli spera di recuperare i calciatori. Il Corsera: il solito combattimento con le emergenze quotidiane, è questo che toglie il sonno ad Antonio
Il Corsport. Ha 8 presenze da titolare su 24 partite. Decisamente meno di quanto avrebbe immaginato. C'è stata anche l'idea di cederlo. Conte stasera lo schiera titolare
Il Corrmezz: "La Roma dovrebbe annullare il prestito dal Brighton che poi lo girerebbe al Napoli. È un under 23, non occuperebbe spazio nella lista per la serie A. Maldini è in uscita dall'Atalanta, soprattutto se dovesse arrivare anche Giovane"
Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, chiude al Clasico all'estero ma sta lavorando sul poter giocare una partita di calcio di alto livello fuori dalla Spagna
Gli insulti sotto l'ultimo post Instagram si sprecano. Si va dal “ti auguro zero successi”, al “poraccio”, fino al “a Roma ti aspettava un amore unico"
E fuori dalla sosta di novembre per un problema muscolare accusato con il Camerun. Le sue condizioni saranno valutate nel corso della settimana per cerchiare con precisione la data