Napoli Christmas Cook-off, Politano e Demme preparano gli struffoli VIDEO
Seconda puntata della miniserie web realizzata dal Napoli in cui tifosi e calciatori preparano dolci natalizi
Seconda puntata del SSC Napoli Christmas Cook-off, la nuova miniserie web prodotta dal club partenopeo che accompagna i tifosi al clima natalizio. Il programma mette al centro i tifosi del Napoli che saranno i protagonisti e si dovranno cimentare in cucina per preparare piatti o dolci di Natale che hanno a che fare con la tradizione napoletana. Inoltre, i fan che partecipano sono aiutati dai calciatori della prima squadra. Al termine della preparazione, sarà mister Spalletti nelle vesti di giudice a valutare il piatto e a consegnare i premi. Nel primo episodio Simeone e Raspadori hanno preparato i susamielli napoletani, ora tocca ad altri due calciatori.
Nel secondo episodio Angela, aiutata da Politano e Demme, si cimenta nella preparazione di un altro tipico dolce natalizio: gli struffoli!
Ghoulam: «Vedo Conte un po' frustrato perché sembra che lui lo senta che gli mancano uno o due giocatori, pensa che se li avesse avuti avrebbe già vinto il campionato»
A Cronache di spogliatoio: «Quest'anno mi sono rimesso in discussione. Ho sempre avuto le potenzialità di andare in doppia cifra. Mi sento un vero numero 10»
«Chi ha deciso si assume una responsabilità gravissima sul piano sportivo, dell'ordine pubblico e delle tensioni conseguenti». Il figlio di De Luca: «Valuto anche un'interrogazione parlamentare»
Cellino parla di una società terza alla quale il Brescia si sarebbe affidato per il versamento dei contributi attraverso la compravendita di crediti di imposta per circa un milione e 400mila euro
Il Brescia potrebbe essere penalizzato di 4 punti e per un’irregolarità commessa a febbraio per il pagamento di stipendi e contributi. Il fondo della classifica di B potrebbe essere stravolto
L’Inter è in continuo movimento sul mercato, soprattutto in attacco. Si fanno i nomi di Zirkzee e Raspadori ma la valutazione che il Napoli fa di quest'ultimo è molto alta
Dopo la finale di Fa Cup persa: «Ancora in Inghilterra? Forse, ma dipende dal progetto che mi verrà presentato. Non ho più vent'anni, ho una famiglia e dei figli piccoli»