ilNapolista

L’Equipe: la vittoria del Psg avrebbe dovuto essere più schiacciante contro una Juventus deludente

Il club può essere soddisfatto del risultato, anche se non del tutto. Se vuole vincere la Champions deve gestire meglio alti e bassi nelle sue partite

L’Equipe: la vittoria del Psg avrebbe dovuto essere più schiacciante contro una Juventus deludente
Mg Parigi (Francia) 06/09/2022 - Champions League / Paris Saint Germain-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: gol Weston McKennie

L’Equipe non è soddisfatta del risultato di ieri al Parc des Princes: contro una Juventud deludente, Mbappé e compagni avrebbero potuto fare di più.

“Logico vincitore sulla Juventus (2-1), al termine di un match generalmente controllato, il club della Capitale può essere soddisfatto del risultato, anche se non del tutto. Ha vinto contro il suo avversario più forte nella fase a gironi e per il momento gli basta. Ma se finalmente vuole realizzare le sue ambizioni e vincere questa competizione, dovrà gestire meglio gli alti e bassi delle sue partite. Perché il punteggio avrebbe potuto e avrebbe dovuto essere molto più pesante contro i deludenti torinesi”.

Il Psg ha segnato dopo soli 5 minuti con Mbappé, poi di nuovo al 22′, con lo stesso attaccante. Sembrava una gara in discesa.

“Troppo veloce, troppo preciso, semplicemente troppo forte, il PSG ha poi imposto la sua legge a una Vecchia Signora infastidita, come ha dimostrato la colluttazione tra i due ex compagni Leandro Paredes e Sergio Ramos (24°)”.

Ma nella ripresa lo scenario è cambiato e anche Mbappé è risultato meno ispirato.
ilnapolista © riproduzione riservata