ilNapolista

Il CorSport boccia Pairetto: è sempre il solito, mancano tre rigori 

Il voto in pagella per la direzione di gara di Lecce-Monza è 3,5: tre errori gravi. 4 al Var Di Martino, che all’esordio in A sbaglia.

Il CorSport boccia Pairetto: è sempre il solito, mancano tre rigori 

Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro Pairetto, direttore di gara di Lecce-Monza. Ha commesso tre errori gravi, negando tre rigori. Sempre il solito, un copione già visto. E con lui ha sbagliato anche il Var Di Martino, all’esordio in Serie A.

“Ormai facciamo l’abbonamento: tre errori gravi di Pairetto e VAR, solito cliché: la sua sicumera sul braccio di Molina «è al corpo…. non c’è nulla» ed invece c’è. Come c’è il braccio sinistro larghissimo di Marì e quello di Hjulmand su tocco di Ciurria, Di Martino che faceva? Contestabile la punizione dello 0-1, disciplinare rivedibile (giallo a Di Francesco: perché?). Testa di Colombo, Molina allarga il braccio destro e si muove verso il pallone. Tocco di Ciurria, Hjulmand ha braccio sinistro largo e lo stringe. Pablo Marì contrasta Colombo, pallone sul braccio sinistro largo. Tre rigori persi. VAR: Di Martino 4. All’esordio in A, che toppe!”.

ilnapolista © riproduzione riservata