ilNapolista

Giuntoli: «Ndombele? In questo momento è meglio nel centrocampo a tre, gli manca la partita»

A KKN: «Fa fatica dal punto di vista agonistico, dev’essere bravo il mister a inserirlo gradualmente. I cori contro Napoli? Vuol dire che diamo fastidio»

Giuntoli: «Ndombele? In questo momento è meglio nel centrocampo a tre, gli manca la partita»

Dall’intervista di Cristiano Giuntoli a Kiss Kiss Napoli estrapoliamo qualche domanda e qualche risposta.

Meret

«Nelle ultime tre partite l’ho visto più sereno. Meret in porta è il più bravo degli ultimi anni. Quella parata su colpo di testa di Felipe Anderson sembra facile ma non è facile, salta 70 centimetri da fermo, ha una grande elasticità nel coprire la porta».

Ndombele

«Nell’agonismo fa un po’ fatica perché gli manca la partita. Dev’essere bravo il mister a inserirlo gradualmente. Lo conoscevamo, sia lui sia il suo entourage, perché lo avevamo già trattato in passato e il rapporto col Tottenham ci ha aiutato. Se ha grande condizione può giocare anche a due, in questo momento meglio a tre, può dividere il campo con altri giocatori. Può fare la mezz’ala nel 4-3-3. Abbiamo diritto di riscatto anche se è molto alto».

I cori contro Napoli

«Napoli è una città straordinaria, anche se c’è la pressione è pressione che ti fa sentire vivo. Sino molto deluso dai cori però mi sento orgoglioso perché vuol dire che diamo fastidio a tutti e siamo forti».

ilnapolista © riproduzione riservata