ilNapolista

Sky: Mertens pronto al sì al Galatasaray per 4 milioni a stagione, casa, autista e voli per Napoli e Bruxelles 

Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito. Previsto il rinnovo automatico del contratto in caso di qualificazione in Champions

Sky: Mertens pronto al sì al Galatasaray per 4 milioni a stagione, casa, autista e voli per Napoli e Bruxelles 
Torino 07/05/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Image Sport nella foto: Dries Mertens

Il Galatasaray offre a Mertens 4 milioni a stagione, casa, autista e voli per Napoli e Bruxelles, oltre al rinnovo automatico del contratto nel caso di approdo in Champions. Il belga, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, è pronto ad accettare la proposta. Il sì è ad un passo.

Il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere Dries Mertens a trasferirsi in Turchia. Il club ha proposto all’ex Napoli un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. Un’offerta importante e ben strutturata, su cui ora l’attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla.

ilnapolista © riproduzione riservata