Il Times: il presidente del Chelsea vorrebbe Ronaldo, Tuchel no

Rangnick ha sconsigliato il suo acquisto. Il quotidiano rivela il dibattito (ancora in corso) nel club e parla anche del Napoli

ronaldo CR7

Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo

Secondo quanto scrive il Times, l’allenatore del Chelsea, Tuchel, non vuole Cristiano Ronaldo nel suo club. Ad incidere su questa scelta è il consiglio datogli dall’ex manager ad interim del Manchester United, Ralf Rangnick, di non ingaggiare Cr7. Ricordiamo che la destinazione preferita di Ronaldo sarebbe proprio il Chelsea.

Secondo il Times, è invece favorevole al passaggio di Ronaldo nel Chelsea il proprietario, Todd Boehly, che vorrebbe costruire l’attacco della squadra attorno al portoghese.

Ma c’è il no di Tuchel, appunto. Per colpa di Rangnick.

Il Times scrive anche del Napoli.

“Con il mercato nella sua ultima settimana, gli agenti di Ronaldo sono rimasti con il compito sorprendentemente impegnativo di trovare una soluzione per un giocatore che solo un anno prima era sul punto di andare al City. In Italia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è da tempo interessato a Ronaldo, e le leggi fiscali italiano lo agevolerebbero. Il Napoli ha bisogno di monetizzare per finanziare l’accordo, De Laurentiis ha fissato in 120 milioni di euro il prezzo del nigeriano Osimhen”.

Correlate