ilNapolista

Gazzetta: Raspadori al Napoli, nonostante la fumata grigia c’è fiducia

Ballano 10 milioni tra domanda e offerta ma l’intesa può essere raggiunta a metà strada con i bonus. “Il clima è apparso costruttivo”

Gazzetta: Raspadori al Napoli, nonostante la fumata grigia c’è fiducia
Reggio Emilia 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori

La Gazzetta dello Sport scrive dell’incontro di ieri a Castel di Sangro tra la dirigenza del Sassuolo e quella del Napoli per discutere l’affare Raspadori. C’è una distanza di 10 milioni tra domanda e offerta, le parti si rivedranno nei prossimi giorni. Il clima è apparso, tuttavia, costruttivo e c’è fiducia nonostante non siano stati fatti passi in avanti.

“Come sempre accade in questi casi, la linea di intesa può essere raggiunta a metà strada, cioè intorno ai 35 milioni di euro con gli immancabili bonus. Al termine della riunione il clima è apparso costruttivo a dispetto dell’evidente fumata grigia. Tant’è vero che le parti si sono date appuntamento per lunedì prossimo, una data vicina, a dimostrazione della volontà di tutti di venirsi incontro. Almeno nelle intenzioni. Poi, i fatti sono tutti ancora da leggere”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata