CorSport: accordo Juve-Milik per 3,5 milioni di ingaggio. Prestito con obbligo di riscatto da 10 milioni
Il club bianconero ora deve decidere in quale direzione andare. Resta in ballo la pista Depay e anche la speranza di prendere Paredes

Roma 21/10/2021 - Europa League / Lazio-Marsiglia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Arkadiusz Milik-Adam Marusic
Come anticipato ieri sera, la Juve ha l’accordo con Milik. Il Corriere dello Sport scrive che ora il club dovrà scegliere se prendere l’ex Napoli o Depay, che resta ancora in ballo.
“C’è Arek Milik quindi nei piani della Juve, ma non è il solo. Perché rimane ancora tutto aperto pure sul fronte Memphis Depay per quanto la pista che conduce all’olandese si sia fatta via via più complicata. E resta anche la volontà di immettere qualità a centrocampo con Leandro Paredes. Il tutto ovviamente è legato alle cessioni (Arthur, ma non solo), difficili, che ancora non si sbloccano”.
La Juve deve decidere in quale direzione andare. L’accordo con Milik è il seguente:
“il club bianconero si sta tutelando avvicinando l’intesa con Milik (ingaggio da 3,5 netti, fuori dal Decreto Crescita) e il Marsiglia (prestito con obbligo di riscatto da 2 milioni più 8), un’operazione che permetterebbe anche di insistere sul fronte Paredes, in attesa di fargli posto. Pure l’argentino ha già detto di sì alla Juve, ma il tempo scorre e la concorrenza avanza”.