Il belga valuterà solo offerte provenienti dall’Europa. Ha rifiutato le proposte da Qatar e Arabia Saudita perché vuole giocare un buon Mondiale
L’addio tra Dries Mertens e il Napoli è ormai ufficiale. Dopo le parole del presidente De Laurentiis, sabato, a Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ieri ha salutato il belga anche sui social. La Gazzetta dello Sport scrive che l’attaccante non prenderà considerazione offerte dall’Italia: non vuole ritrovarsi avversario del Napoli. Al tempo stesso, volendo giocare il Mondiale, ha rifiutato le offerte da Qatar e Arabia Saudita. Prenderà in considerazione solo proposte provenienti dall’Europa.
Dries non vuole prendere in considerazione qualche offerta italiana, anche di un certo rilievo, per evitare di ritrovarsi avversario del Napoli. E al tempo stesso ha rifiutato offerte da Qatar e Arabia Saudita perché il suo obiettivo è giocare un buon Mondiale, sarà il terzo per lui, dunque sta valutando qualche offerta europea, che come progetto tecnico gli consenta di avere gli spazi giusti per giocare e tenersi in forma. Poi arriverà anche il momento per lui per salutare.