ilNapolista

Galtier: «Ho chiarito a Navas che sarà il secondo portiere, anche se so che avverte molta frustrazione»

L’allenatore del Psg: «Preferisco operare con una gerarchia sin dall’inizio. Con Neymar non ho parlato, ma non mi sembra turbato».

Galtier: «Ho chiarito a Navas che sarà il secondo portiere, anche se so che avverte molta frustrazione»
Db Milano 23/10/2014 - Europa League / Inter-Saint Etienne / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristophe Galtier

L’allenatore del Psg, Christophe Galtier, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo la vittoria sugli Urawa Red Diamonds. Ha parlato di Navas, confermando che sarà il secondo portiere.

«Keylor ha effettuato parate importanti e decisive. E’ stato bravo, lavora molto bene. Sono stato molto chiaro con i portieri ad inizio stagione: preferisco operare con una gerarchia sin dall’inizio. Sa cosa mi aspetto da lui nel suo ruolo di numero 2. Anche se so che dentro di lui c’è molta frustrazione. Per un club come il PSG è molto importante avere due ottimi portieri».

Su Mbappé:

«Kylian mi sembra molto felice, molto soddisfatto. Lui è l’immagine del gruppo. È anche molto dinamico durante gli allenamenti. Ha molte ambizioni per la squadra».

Su Neymar:

«Neymar è contento, ha lavorato bene da inizio stagione. È molto gamba. Dopo, cosa accadrà nel prossimo futuro nell’ambito della finestra di mercato, non lo so. Non ho avuto un colloquio individuale con Ney su questo aspetto. Ma non sembra turbato da ciò che si dice di lui. È felice di allenarsi».
ilnapolista © riproduzione riservata