Forse sta finendo la telenovela Kim: è domani (martedì) il giorno dell’arrivo in Italia

Lo scrive Di Marzio. Se arriverà in mattinata, sarà subito il momento delle visite mediche, altrimenti si andrà mercoledì

Kim

Kim Min Jae

È forse arrivata al termine, dopo diverse lungaggini burocratiche, la trattativa che dovrebbe portare Kim Min-Jae, l’erede di Koulibaly individuato dal Napoli, a vestire la maglia azzurra. Gli ultimi aggiornamenti sono forniti da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di mercato, tramite il suo sito ufficiale. Domani è il giorno dell’arrivo del sudcoreano.

Al momento, l’arrivo in Italia è previsto per domani – martedì 26 luglio – ma il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti. Se arriverà in mattinata, sarà subito il momento delle visite mediche, altrimenti si andrà mercoledì. Tendezialmente però, è domani il giorno dell’arrivo in Italia di Kim.

Di Marzio fa anche una panoramica dei numeri e delle statistiche di Kim.

È un classe 1996 e vanta già un discreto curriculum: arrivato al Fenerbache la scorsa stagione, il suo impatto con la maglia giallobù è stato importante. Alla prima annata europea ha collezionato 31 presenze e 1 gol nel campionato turco e 8 presenze tra Europa League e Conference. In carriera conta 175 presenze con i club e 40 con la propria nazionale. Esperienza internazionale, forza e affidabilità: il Napoli pronto a ripartire da Kim. Nelle prossime ore l’arrivo in Italia per le visite mediche di rito, poi sarà il tempo delle ufficialità.

Correlate