Gazzetta: sembra quasi che Osimhen voglia smarcarsi dal Napoli

Come dire: tu club mi ritieni cedibile a 100 milioni di euro? E allora io dico «So che mi vogliono in Inghilterra e Spagna». 

osimhen

Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

La Gazzetta dello Sport torna sulle parole di Victor Osimhen dal ritiro della Nigeria. Sembrano un segnale preciso al Napoli, scrive.

“Come dire: tu club mi ritieni cedibile a 100 milioni di euro? E allora io dico «So che mi vogliono in Inghilterra e Spagna. Non conosco il mio futuro, tutto può succedere». Quasi che il centravanti stavolta non voglia smarcarsi da un difensore ma dal Napoli. Impressioni. Che il tempo potrà confermare o smentire. Di certo Aurelio De Laurentiis non è uno tenero nelle trattative e non si fa certo condizionare da giocatori e procuratori. Comunque è cominciata una battaglia di posizioni in cui agenti e intermediari giocano anche una loro partita. Il proprietario del Napoli non fa sconti: ci vogliono 100 milioni di euro”.

Chi sarà disposto a sborsarli? C’è l’interesse della Premier, mentre le richieste spagnole di cui ha parlato Osimhen

“non trovano riscontri visto che Real, Atletico e Barcellona si muovono su altre situazioni”.

Se si facesse avanti qualcuno, il Napoli realizzerebbe una notevole plusvalenza e potrebbe rivolgersi alla priorità sul mercato per sostituire l’attaccante: Gianluca Scamacca.

Correlate