ilNapolista

Allegri beccato con Luis Campos, dirigente del Psg. Sky chiarisce: «Non vuole lasciare la Juve»

I social impazziscono ma l’emittente satellitare fa sapere che questo incontro non prelude a un divorzio e che il Psg prenderà Galtier

Allegri beccato con Luis Campos, dirigente del Psg. Sky chiarisce: «Non vuole lasciare la Juve»
Db Torino 16/03/2022 - Champions League / Juventus-Villarreal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

È bastata una foto pubblicata sui social a scatenare un enorme tam tam di notizie intorno all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ch’è stato ritratto assieme a Luis Campos, il nuovo responsabile dell’area tecnica del Paris Saint Germain, alla disperata ricerca di un allenatore per rimpiazzare Pochettino.

I francesi, è noto, hanno provato a chiudere per Zidane, che però non sono riusciti ancora a convincere. E allora non può che far notizia, chiaramente, l’incontro con il tecnico livornese, legato alla Juventus da un lungo e ricco contratto.

A chiarire la situazione ci ha pensato immediatamente Sky Sport. L’emittente satellitare fa sapere che questo incontro non prelude a un divorzio tra Allegri e la Juventus e che la volontà del tecnico, almeno per ora, è quella di rimanere alla Juve. Il Psg, secondo Sky, punterà su Galtier.
ilnapolista © riproduzione riservata