ilNapolista

Leao: «Il Real Madrid mi vuole? È un onore ma al Milan mi sento a casa e ho due anni di contratto»

Le dichiarazioni riportate da A Bola. «Ho i piedi ben saldi per terra. Maldini ha detto che sono intoccabile? Sono felice di queste parole»

Leao: «Il Real Madrid mi vuole? È un onore ma al Milan mi sento a casa e ho due anni di contratto»
Milano 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Atalanta / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Rafael Leao

A Bola, quotidiano portoghese, riporta le dichiarazioni di Rafael Leao, stella del Milan campione d’Italia che ha attirato su di sé le sirene dei principali club europei a cominciare dal Real Madrid.

«Al Milan mi sento a casa, ho altri due anni di contratto. Intoccabile? Sono felice delle parole di Maldini. È un onore essere accostato al Real Madrid, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con calciatori di tanta esperienza. Ho lasciato lo Sporting molto giovane, sono andato al Lille e in Ligue 1, checché se ne dica, mi sono evoluto: quello francese è un campionato forte. Poi il passaggio al Milan, importantissimo. I primi due anni non erano andati come avrei voluto, ora sono più maturo e consapevole e questa stagione è andata alla grande. Spero di fare grandi cose in futuro»

Leao ha le idee chiare.

«Voglio un punto di riferimento nel mio club e per la Nazionale… il sogno è, ad esempio, vincere un Mondiale».

ilnapolista © riproduzione riservata