ilNapolista

Sky, Conte-Napoli. Oggi la giornata decisiva. Manna ha chiamato il tecnico

“De Laurentiis avrebbe scelto Conte, con i contatti che proseguono per trovare l’intesa. Manna ha sentito l’allenatore nella giornata di ieri, per proseguire i passi avanti sulla trattativa”

Sky, Conte-Napoli. Oggi la giornata decisiva. Manna ha chiamato il tecnico
Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv ‘Belve’ / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Antonio Conte

Sky, Conte-Napoli. Oggi la giornata decisiva. Manna ha chiamato il tecnico

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio dà nuovi aggiornamenti sulla situazione della panchina del Napoli. De Laurentiis avrebbe scelto Conte, si cerca l’intesa. Ieri il nuovo ds Manna ha contattato l’allenatore per proseguire la trattativa.

Conte, oggi giornata decisiva

Di Marzio scrive:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Antonio Conte, con i contatti che proseguono per trovare l’intesa sotto tutti i punti di vista. Il nuovo Ds Giovanni Manna ha sentito l’allenatore nella giornata di ieri, per proseguire i passi avanti sulla trattativa. Pioli rimane sullo sfondo, leggermente più indietro per quanto riguarda la panchina del Napoli: la giornata di oggi può essere decisiva per un eventuale arrivo di Antonio Conte”.

L’anticipazione del Napolista sulla trattativa

Ci siamo. Sarò Conte tutto attaccato. Il Napoli e Conte sono d’accordo su tutto. Quindi De Laurentiis e Conte sono d’accordo su tutto. Anche sui conti. Sul monte ingaggi. Vi avevamo informati ieri pomeriggio, e pronto anche il centravanti: Romelu Lukaku. Salvo clamorose accelerazioni, o al momento imprevisto dietrofront, l’annuncio ci sarà tra lunedì e martedì. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.

Più probabile lunedì, De Laurentiis sarà a un convegno sul razzismo organizzato dal Napoli. Nel pomeriggio, il presidente partirà per la Spagna.

L’ex Tottenham porterebbe con sé Lukaku

Gasperini ha deciso di restare in famiglia (bravo Gasp, bravissimo, ma penosa la metafora sulla bella donna contrapposta alla moglie e ai figli). Sta parlando con Percassi che sta come una Pasqua. Del resto, amici, io che frequento le chat dei broker, vi assicuro che la domanda che tutti si pongono è: “ma perché il Gasp dovrebbe mollare l’Atalanta per il Napoli? Solo i giornalisti possono credere a questa boiata”. I giornalisti nella scala di gradimento solo un filo sopra quelli che attaccano bottone all’ascensore e non ti fanno chiudere la porta, salire e smadonnare.

Ma veniamo a noi. Il Gasp resta a Bergamo alta. E vi dico che lo sapevamo già. Anche perché da giorni ci hanno detto chi sarà il prossimo centravanti del Napoli. Gioca a Roma, non nella Lazio. E non è Abraham, tranquilli. È big Rom. Sì lui, Lukaku. Non fate quella faccia. Lukaku ha 31 anni, è giovane. Quest’anno nella disastrata Roma ha segnato 21 gol. Il suo mestiere lo sa fare. Sarà il prossimo centravanti del Napoli. A meno che all’ultimo momento non salti l’allenatore. E chi può essere il tecnico che lo vuole nel suo Napoli? Dai, non vi rispondo nemmeno. Ma Andonio. Conte è rimasto defilato, in una partita di poker che il presidente sta giocando. Era diventato troppo caldo, lo ha messo a raffreddare. Ma i due parlano, eccome se parlano.

ilnapolista © riproduzione riservata