ilNapolista

Percassi: «Gasperini? Stiamo lavorando per le ultime cose»

Una breve dichiarazione ai tifosi che erano fuori al centro sportivo, riportata dal giornalista Nebuloni a Sky

Percassi: «Gasperini? Stiamo lavorando per le ultime cose»
Atalanta's President Antonio Percassi celebrates on the pitch after the UEFA Europa League final football match between Atalanta and Bayer Leverkusen at the Dublin Arena stadium, in Dublin, on May 22, 2024. Atalanta won the game 3-0. (Photo by Paul ELLIS / AFP)

L’ipotesi di vedere Gasperini a Napoli è sempre più remota. Il giornalista Nebuloni a Sky ha riportato una breve dichiarazione del presidente Percassi che sembra confermare le sensazioni che vedono Gasperini rimanere all’Atalanta.

Percassi risponde ai tifosi

«Una decina di minuti fa è uscito il presidente Percassi. Un tifoso gli ha chiesto: “Ma rimane Gasperini” e lui ha risposto “Ma sì”. Gli ha chiesto se sono vicini all’accordo e lui ha risposto: “Stiamo lavorando per le ultime cose”. Una breve dichiarazione che conferma le sensazioni positive filtrate dopo l’incontro di ieri».

Per SportMediaset Gasperini avrebbe deciso di restare all’Atalanta

Gasperini avrebbe deciso di restare a Bergamo. Questa è l’indiscrezione lanciata da Sportmediaset secondo cui dall’incontro tra l’allenatore e Percassi filtra ottimismo. Il presidente dell’Atalanta ha rassicurato il suo allenatore che adesso è quanto mai più lontano da Napoli.

Scrive la redazione di Sportmediaset:

Dall’incontro con il presidente Percassi filtra l’indiscrezione che Gasp abbia deciso di restare a Bergamo rinnovando il contratto che scade nel 2025, nonostante dal golfo più incantevole d’Italia siano arrivate telefonate del presidente e del nuovo ds Manna che lo avevano scelto, senza più dubbi o casting, come nuovo allenatore del Napoli 2024/25. Gasperini ha probabilmente avuto le rassicurazioni che cercava, volendo capire che squadra avesse intenzione di fare la società bergamasca per il prossimo anno. Un anno cruciale, con il ritorno in Champions e la possibilità, con qualche ritocco azzeccato, di poter pensare di puntare anche più in alto in campionato. Percassi lo ha rassicurato sulla volontà di non cedere i pezzi grossi e di provare a portare a Zingonia due o tre giocatori pronti per ambizioni di alto livello“.

ilnapolista © riproduzione riservata