Ibra: «Ho giocato sei mesi senza legamento, mai sofferto tanto. Ora ho un nuovo crociato e un nuovo trofeo»

Su Instagram: «Ho svuotato il ginocchio una volta a settimana, preso antidolorifici, fatto iniezioni. Avevo promesso lo scudetto, ho reso possibile l'impossibile»

ibrahimovic, ibra

Ieri Zlatan Ibrahimovic si è operato al ginocchio. L’idea è di smettere di soffrire come ha fatto negli ultimi mesi e di provare a continuare a giocare. Il Milan, del resto, ha già pronto un altro anno di contratto per lui.

Oggi, su Instagram, l’attaccante svedese parla delle sofferenze che ha sopportato nell’ultima stagione.

«Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato nel mio ginocchio sinistro. Ginocchio gonfio per sei mesi. Sono stato in grado di allenarmi con la squadra solo 10 volte negli ultimi sei mesi. Ha fatto più di 20 iniezioni in sei mesi. Svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. A malapena dormito per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto, dentro e fuori dal campo. Ho reso possibile qualcosa di impossibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni e il mio allenatore campioni d’Italia perché avevo fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo crociato e un nuovo trofeo».

 

Correlate