ilNapolista

Gazzetta: Sarri vuole Mertens alla Lazio, farebbe il vice Immobile (Ciro + Ciro)

Per lui un ingaggio da 2 milioni. Lui e la moglie apprezzano Roma e il suo stile di vita. Dries ha anche una proposta dal Brasile

Gazzetta: Sarri vuole Mertens alla Lazio, farebbe il vice Immobile (Ciro + Ciro)
Db Torino 06/01/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dries Mertens

Mertens alla Lazio? Potrebbe accadere, scrive la Gazzetta.

La soluzione, per adesso, è poco più di un’idea. Ma potrebbe presto diventare qualcosa di molto concreto, specie se col Napoli non dovessero registrarsi passi avanti per il nuovo contratto.

È Sarri il grande sponsor di Mertens. Farebbe il vice Immobile (Ciro + Ciro).

Non ci sono stati ancora contatti diretti con il giocatore, solo sondaggi con il suo entourage. Mertens continua a prediligere la pista del rinnovo col Napoli, ma intanto si guarda attorno. Pare sia arrivata per lui anche una proposta da un club brasiliano, da cui il belga sarebbe intrigato.

La Lazio potrebbe proporgli un biennale (con opzione sul terzo anno) da 1,5-2 milioni l’anno.

Lui e la moglie Kat sono stati spesso da turisti nella capitale in questi anni. Ne apprezzano la bellezza e lo stile di vita. Ovviamente sono legatissimi a Napoli, ma – se proprio dovessero cambiare città – un trasferimento a Roma non lo disdegnerebbero affatto.

ilnapolista © riproduzione riservata