ilNapolista

Mihajlovic dalla finestra dell’ospedale: «L’altra volta veniste per pulirvi la coscienza, ora lo meritate» – VIDEO

La squadra ha festeggiato la vittoria con l’Inter facendo visita al tecnico. «Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene»

Mihajlovic dalla finestra dell’ospedale: «L’altra volta veniste per pulirvi la coscienza, ora lo meritate» – VIDEO
Db Torino 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / Torino-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic

Era successo già nel settembre 2019. All’epoca, il Bologna vinse col Brescia in rimonta e i calciatori andarono a festeggiare con Mihajlovic sotto l’ospedale. Era la prima volta che il tecnico dei felsinei combatteva il cancro.

È successo ancora poche ore fa, dopo l’inaspettata vittoria con l’Inter che poteva consegnare una fetta di scudetto ai nerazzurri. Già ieri sera Mihajlovic s’era commosso parlando coi suoi calciatori su Skype. E allora poco dopo la rifinitura di stamattina la squadra s’è recata in blocco all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, sotto la finestra della stanza dell’allenatore. Cori e festeggiamenti. “Sini is on fire”, cantano i calciatori.

«L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Non me l’aspettavo. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene», ha detto il tecnico.

ilnapolista © riproduzione riservata