La donna ha rilasciato un’intervista a Liverpool Echo: «Ronaldo era di umore terribile e ha scaraventato a terra il telefono. Mio figlio ha ancora il livido sulla mano»
Ieri, dopo la sconfitta del Manchester United contro l’Everton, Cristiano Ronaldo ha distrutto il telefonino di un tifoso mentre, arrabbiato e deluso, tornava negli spogliatoi. Il video che lo ritrae ha fatto il giro del web. Ad aggravare la situazione è il racconto della madre del tifoso, un ragazzino autistico di 14 anni. La donna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Liverpool Echo.
«I giocatori del Manchester United stavano tornando negli spogliatoi. Eravamo a Park End, proprio vicino al tunnel e mio figlio li stava riprendendo. A un certo punto ha messo giù il telefono perché Ronaldo si è tirato giù il calzino e la gamba sanguinava. Lui ha abbassato il cellulare per vedere cosa fosse successo. Ronaldo era di umore terribile e ha scaraventato a terra il telefono, facendolo cadere dalla mano di mio figlio. Poi ha continuato a camminare. C’è ancora il livido. Non riesco nemmeno a credere che stia parlando di un episodio simile. Jack era completamente sotto choc. E’ autistico, quindi non ha capito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. E’ molto sconvolto, non lo porterò più a vedere una partita. Questa era la sua prima volta, è stata una giornata fantastica fino agli ultimi secondi, quando Ronaldo ha rovinato tutto»