ilNapolista

Damascelli: Sarri parli dei tifosi che hanno insultato Acerbi, se ha il coraggio di incazzarsi con gli ultras

Su Il Giornale definisce una vergogna “il manipolo di tifosacci laziali” che hanno insultato il difensore dopo un contrasto con l’avversario

Damascelli: Sarri parli dei tifosi che hanno insultato Acerbi, se ha il coraggio di incazzarsi con gli ultras
Db Milano 09/01/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Su Il Giornale, Tony Damascelli commenta le partite del weekend di campionato soffermandosi in particolare sul match di ieri pomeriggio tra Lazio e Sassuolo.

“Seguendo l’anticipo tra Lazio e Sassuolo si è compreso perché mai il lavoro di Mancini sia difficile, i quattro attaccanti, o sedicenti tali, della nazionale, Immobile, Scamacca, Raspadori e Zaccagni non hanno lasciato il segno, sbagliando palloni elementari, la partita è stata risolta dai gol di Lazzari, Milinkovic e Traorè. La Lazio ha vinto con un buon football ma il Sassuolo ha ribadito di essere un divertente cartone animato che non sa diventare mai realtà vera”.

Damascelli punta il dito sui tifosi laziali che hanno insultato Acerbi dopo un contrasto con un avversario. E parla di Sarri.

“Una nota di vergogna nei confronti del manipolo di tifosacci laziali che hanno insultato Acerbi quando si è accasciato a terra, dopo un contrasto con l’avversario. Ne parli Sarri se ha il coraggio di essere “incazzato” anche con gli ultras”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata