ilNapolista

Non si vince con la tremarella di Insigne o l’evanescenza di Zielinski

Quell’ansia del Maradona pieno che non riusciamo a toglierci dalle gambe. ci siamo svegliati con l’urlo a noi più caro: Mai na’ gioia!

Non si vince con la tremarella di Insigne o l’evanescenza di Zielinski
Db Napoli 06/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Piotr Zielinski

😓 Eravamo entrati in un sogno probabilmente più grande di noi. Lo abbiamo costruito, lo abbiamo dipinto, lo abbiamo visto muoversi tra possibilità e certezze e ci siamo svegliati con l’urlo a noi più caro: Mai na’ gioia!

🤐Per diventare eroi serve incoscienza, quella di Ounas. Ma anche culo, quello di Giroud. Sicuramente non la tremarella di Insigne o l’evanescenza di Piotr.

😎Pronti via li abbiano intimoriti a tal punto che Pioli ha acceso una tarantella da terza categoria per un tuffo di Bennacer. Orsato ha pensato bene di negare un rigore a Victor. Ma non si recrimina, si prende atto.

😶 Osimhen lanciato solo contro tutti. Di Lorenzo solo contro Theo. Noi solo cap’ e muro, quell’ansia del Maradona pieno che non riusciamo a toglierci dalle gambe.

😇Il tempo effettivo dovrà diventare obbligatorio altrimenti vincerà sempre l’italiana maniera di essere provincia.

🙄 Elmas ti ha portato dentro ad una impresa alla portata, meritava di continuarla…Dall’inizio. È un mio cruccio, quello di cavalcare le onde delle sensazioni…

🥺Gli occhi lucidi li abbiamo tutti. Tuttavia, mancano dieci partite e la leggerezza di essere usciti fuori dalla lotta ma dato che chi è davanti non ha mai dato l’idea di essere sta grande macchina vincente, dormiremo con gli occhi aperti sperando di regalarci un’ennesima notte di ntuosseco.

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata