Uno scontro di gioco al 66esimo durante Messico-Panama, è caduto col braccio sotto. È uscito molto sofferente. Il comunicato ufficiale del Napoli

Nuovo infortunio per Lozano in Nazionale. Al 66esimo di Messico-Panama, Lozano è andato su un pallone spalla a spalla con un avversario che lo ha spinto e lo è caduto col braccio destro sotto il corpo. È uscito in barella e molto sofferente.
Espn scrive che
è stato portato fuori dallo stadio in ambulanza e, secondo i primi report, potrebbe aver subito una spalla lussata.
La lussazione è stata ufficialmente confermata dal Napoli.
Lozano è andato a contendere una palla scattando in profondità, ma ha subito una spinta che non è stata considerata fallosa. Al momento della caduta, la spalla e il braccio destro del calciatore del Napoli hanno avuto la peggio.
L’edizione on line del quotidiano spagnolo Marca si lancia in una previsione che al momento pare azzardata: potrebbe restare fuori due mesi.
Il comunicato ufficiale del Napoli:
In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia.