ilNapolista

Spalletti ha chiesto a Insigne se è sicuro di scegliere il Toronto (e la maglia del club per la sua collezione)

Lo racconta la Gazzetta dello Sport. Il colloquio tra i due è andato in scena dopo l’allenamento di ieri. Insigne non ha risposto

Spalletti ha chiesto a Insigne se è sicuro di scegliere il Toronto (e la maglia del club per la sua collezione)

Al termine della seduta di allenamento di ieri, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha chiesto a Lorenzo Insigne di regalargli la maglia rossa del Toronto per arricchire la sua collezione di divise. Lo racconta la Gazzetta dello Sport.

“Anche di questo si è parlato ieri alla fine dell’allenamento del Napoli a Castel Volturno. Un po’ come battuta sulla bellezza cromatica di una maglia. Un po’ per provare a capire se ancora c’è margine perché Lorenzo Insigne resti al Napoli. A chiedere al capitano la nuova maglia, rossa, del Toronto, è stato Luciano Spalletti. Il tecnico le colleziona nella sua “scala del calcio”, nella tenuta di Montaione, la Rimessa, in Toscana. E Lorenzo ha promesso all’allenatore di portargliene una appena possibile. E Spalletti lo ha incalzato, chiedendogli se fosse sicuro che quella rossa fosse più bella dell’azzurra, quella della sua vita. Insigne non ha risposto, ma non c’è dubbio che dentro di lui il momento sia complesso”.

L’offerta del Toronto lo renderebbe il più ricco della Mls. Ed è l’unica offerta importante ricevuta.

“quella canadese è l’unica offerta importante ricevuta, che non durerà a lungo e andrà sottoscritta in tempi brevi con i massimi dirigenti del club”.

ilnapolista © riproduzione riservata