ilNapolista

Inzaghi: «Il terreno di San Siro è un problema, non si può giocare»

A Dazn: «È ingiocabile sia per noi sia per il Milan. Sono ormai venti giorni che è in condizioni impossibili. Adesso è proprio irregolare, duro e secco. Non è mai stato così»

Inzaghi: «Il terreno di San Siro è un problema, non si può giocare»
Db Genova 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

L‘Inter ha battuto il Venezia 2-1 con un gol di Dzeko al 90esimo. A fine partita l’allenatore Simone Inzaghi ha criticato lo stato del terreno di gioco:

“Non è una scusa ma obiettivamente non si riesce a giocare. Il campo di San Siro è un problema. Sta diventando ingiocabile sia per noi che per il Milan. La società si sta attrezzando e si deve trovare un rimedio. Così non è possibile giocare. Sono ormai venti giorni che è in condizioni impossibili. Adesso è proprio irregolare, duro e secco. Non è mai stato così”.

Della partita ha detto:

“Sono stati decisivi i cambi, in quel momento avevamo bisogno di spinta. Ora ci riposeremo quattro giorni poi da mercoledì ricominceremo ad allenarci. Ci aspetta un tour de force importante”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata