ilNapolista

I tifosi del Tottenham contro Paratici: lo accusano di lavorare per sistemare il bilancio della Juve

L’ex direttore bianconero tratta gli acquisti di Kulusevski e Bentancur, ma i fan degli Spurs sono furiosi: «Paratici ripaga Vlahovic alla Juventus»

I tifosi del Tottenham contro Paratici: lo accusano di lavorare per sistemare il bilancio della Juve
Db Torino 02/11/2019 - campionato di calcio serie A / Torino-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fabio Paratici

Il Tottenham, secondo diverse fonti italiane e britanniche, sta tentando di chiudere due trattative con la Juventus per mettere a disposizione di Conte Bentancur e Kulusevski, due pallini di Paratici. Non sono d’accordo i tifosi degli Spurs, che sui social hanno iniziato una vera e propria campagna contro l’ex direttore sportivo bianconero: l’hashtag è #ParaticiOut, l’accusa è lavorare al Tottenham tentando di sistemare il bilancio della Juventus.

Una piccola insurrezione social che ha raccolto diversi consensi. A non convincere è anche il prezzo dell’operazione che coinvolgerebbe Bentancur e Kulusevski, che complessivamente costerebbero al Tottenham circa 70 milioni. In sostanza, quanto la Juventus ha pagato Vlahovic.

 

ilnapolista © riproduzione riservata