Il servizio sanitario inglese ha consigliato anche la chiusura del centro di allenamento della prima squadra del Tottenham
Tottenham-Rennes rinviata per Covid. Giovedì non si giocherà la partita di Conference League del gruppo G. Al Tottenham è in atto un focolaio di Covid. La Uefa ha rinviato il match. Antonio Conte si era lamentato, aveva denunciato la presenza di tredici positivi tra squadra e staff. Ricordiamo che Brendan Rodgers, allenatore del Leicester (avversario del Napoli), ha dichiarato di avere sette calciatori fuori uso tra Covid e malesseri.
In un comunicato, il Tottenham aggiunge che il servizio sanitario inglese ha consigliato al Tottenham di chiudere il centro di allenamento della prima squadra, nell’interesse della salute e della sicurezza dei giocatori e dello staff. In un comunicato il Rennes ha contestato questa decisione, dicendo che è del Tottenham e non della Uefa, e ha annunciato che stasera si presenterà in campo.
We can confirm that our UEFA Europa Conference League Group G home fixture against Stade Rennais will not take place tomorrow after a number of positive COVID-19 cases at the Club.
Full statement ⤵️
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) December 8, 2021