ilNapolista

Sconcerti: una parte dei disagi della Roma sono nei modi arroganti di Mourinho

Al Corsera: “Parla solo lui, gli altri possono solo prendere appunti. Molta teatralità, è un istrione stanco messo su una macchina confusa e costretta al minimo”

Sconcerti: una parte dei disagi della Roma sono nei modi arroganti di Mourinho
Roma 04/12/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Inter / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Mourinho visto da Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Ieri la Roma è stata umiliata 3-0 in casa dall’Inter e al termine della partita il tecnico portoghese ha commentato la partita ma non ha voluto rispondere alle domande.

Sarebbe giusto chiedere a Mourinho se è soddisfatto di questi primi 5 mesi di lavoro a Roma. Ma la sua nuova moda è quella di rifiutare le domande. Parla solo lui, gli altri possono solo prendere appunti. Credo che una parte dei disagi della Roma siano in questi comportamenti cesariani del tecnico che si mette fuori da qualunque mischia tecnica. Dà consigli, spande sentimenti e filosofia di genere come non fosse parte del problema. È un Mourinho che ha spostato la vecchia arroganza sulla propria difesa personale, la mette sul trascendente. Solo pensieri universali, un po’ equivoci e lontani dal campo, che resta la sua competenza, molta teatralità, un istrione stanco messo su una macchina confusa e costretta al minimo.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata