ilNapolista

Marotta: «Allegri ci dà come favoriti? E’ un volpone. Sicuramente siamo campioni d’Italia»

A Dazn: «Fondo Pif? Non ci sono assolutamente elementi concreti, ma non è una questione che riguarda me»

Marotta: «Allegri ci dà come favoriti? E’ un volpone. Sicuramente siamo campioni d’Italia»
Db Torino 27/01/2019 - campionato di calcio serie A / Torino-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Juventus:

Allegri ha detto che siamo i favoriti? Allegri ormai è diventato un vero volpone. Non so se siamo i favoriti, sicuramente siamo i campioni d’Italia e dobbiamo onorare questo ruolo””.

Come vede questa Inter anche in virtù del mercato invernale?

“Ci tengo a sottolineare come il nostro lavoro sia un lavoro di team. Certamente avevamo un obiettivo prioritario ovvero mettere in sicurezza la società e abbiamo dovuto cedere degli asset in termini economici importanti ma abbiamo lavorato di fantasia e creatività e siamo riusciti a sostituirli degnamente. Non è il singolo che ti fa vincere ma la società, l’allenatore e la squadra”.

Il fondo Pif?

“Fondo Pif? Non ci sono assolutamente elementi concreti ma non è una questione che riguarda me ma l’azionista di maggioranza. Io mi limito alla gestione. Ma posso confermarvi che ho parlato in questi giorni con il presidente, ha rassicurato sulla sua permanenza all’Inter”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata